Cusi Gioielleria - Linee Moda: Segreti della Natura Cusi Gioielleria - Linee Moda: Dreams Cusi Gioielleria - Linee Moda: Pezzi Unici Cusi Gioielleria - Linee Moda: Anelli Solitari Cusi Gioielleria - Linee Moda: Christmas Charms

Anelli d'oro che riprendono un modello degli anni '50 semplificato nelle decorazioni ma conservandone le morbide e pulite linee. I colori dell'oro e i materiali usati hanno suggerito le denominazioni di ogni singolo modello che si rifanno al mondo della Natura.

Collezione "Dreams": preziosi bracciali in platino che testimoniano la continuità del marchio attraverso gli anni. Una moderna rivisitazione della catena creata nel 1936 che unisce tradizione ed innovazione sotto il segno della qualità. Le catene dei bracciali "Dreams" sono realizzate a mano in platino secondo la tradizione di artigianalità della gioielleria Cusi e prevedono la personalizzazione del gioiello secondo il gusto personale. Oltre alla versione originale, infatti, i bracciali "Dreams" possono essere modificati con pietre di varia caratura o charms, secondo i propri desideri.

I gioielli in oro sono eseguiti a mano con grande perizia e attenzione ai particolari e alle finiture. Linee classiche che a volte si rifanno a disegni storici si fondono con nuove reinterpretazioni proponendo oggetti preziosi, nei quali accanto alla qualità dei materiali si ritrova la creatività e lo stile di un gioiello sempre attuale.

L'anello solitario simboleggia l'unione di un uomo e una donna lagati dal vero amore. Tra gli anelli di fidanzamento l'anello solitario è quello per antonomasia. L'anello solitario, anello con una singola gemma (diamante, zaffiro, rubino, acquamarina, ecc.), su una montatura in platino rappresenta la scelta perfetta per sottolineare la relazione più importante e ricca di significati della vostra vita per le caratteristiche di questo materiale pregiato: puro, raro ed eterno.

    Piccolissimi ciondoli che riproducono i simboli del Natale.
    Minuscoli capolavori di arte orafa, concentrati di preziosità e cura artigianale. Sono stati realizzati traendo spunto da un disegno degli anni '30. Nonostante le ridottissime dimensioni, la lavorazione si sviluppa su più piani creando un effetto tridimensionale. Sono disponibili in oro giallo, oro rosa e oro bianco o impreziositi da diamanti, zaffiri rosa o tzavorite verde. Come tradizione ogni anno ne viene fatta una versione diversa e c'è chi ama collezionarli o regalarne uno ogni Natale.